Gabriele Congedo

Si innamora della musica elettronica, e in particolare della House Music, all’inizio degli anni ’90, quando aveva 15 anni, e inizia a comprare e suonare vinili di David Morales, Junior Vasquez, Masters at Work, Murk Boys, Satoshi Tomiie, Tedd Patterson, Underground Sound of Lisbon, Francois Kevorkian e così via.

Durante gli anni si esibisce in bar, club e festival, e vive diverse esperienze musicali nei paesi in cui
ha vissuto, coltivando sempre la passione per il DJ.

Nei suoii set cerca sempre di unire brani nuovi, accuratamente selezionati dopo ore di ascolto, insieme a gemme evergreen degli anni ’90, per cercare di creare un flusso unico. I suoigeneri principali sono Tech House, Minimal/Deep Tech, House, Deep House, Garage.

La sua avventura come produttore inizia nee dal 2019.

Nel corso di poco più di due anni riesce a creare un nome affermato come produttore internazionale nella comunità underground, a pubblicare brani su etichette molto note come Groove Culture, HEAVY, Plastik People Recordings, Bob’s Your Uncle, Smashing Trax, Gents & Dandy’s, Moiss Music, 1980 Recordings, Delve Deeper Recordings, Little Jack, KluBasic Plus, Go On Records, Discoloured e così via, con pubblicazioni che sono state ben supportate sia da Traxsource che da Beatport e sono state anche suonate e supportate da famosi DJ internazionali (ad esempio Seamus Haji, Gene Farris e altri).

Attualmente lavora come DJ resident su Chill Lover Radio (New York City) e su Ibiza Stardust Radio (Ibiza) dove tiene uno showmensile. Dal 2021 e’ anche co-proprietario e co-gestore del gruppo di etichette discografiche chiamato Kattivo Records (Italia-Germania), che ha lo scopo di pubblicare (e collaborare con) artisti provenienti da tutti i diversi continenti.

Songs