Antonio Manero Spaziani ha trascorso gran parte della sua vita all’estero, in Brasile e in particolare nella vibrante Comunità Valenciana in Spagna.
Qui ha tessuto stretti legami con promotori spagnoli, grazie alle sue eccezionali abilità da DJ e comunicative.
Le sue performance nella penisola iberica hanno fatto esplodere numerosi club, discoteche e lounge “Terraza” di fama nazionale. Oltre che in Spagna, ha condiviso la sua passione per la musica e per la radio, sia in Italia che in Canada e Brasile.
Nello “stivale”, è diventato un nome familiare come resident in rinomate location “luxury”, lounge e club esclusivi.
Questo grazie alla sua eleganza e alla sua estetica musicale uniche. La sua dedizione e creatività artistica si sono unite per creare il suo originale personale format radiofonico, “Charme Café”, che da più di dieci anni va in onda sia in Italia che all’ estero.
Insieme all’amico Joe Manina (Nicola Di Giacomo), forma il duo “Pato’s Groove”, il cui sound ha fatto scalpore persino durante il celebre festival belga “Tomorrowland”. Anche per questo, oltre ad essere un affermato DJ, è anche un rispettabile produttore, remixer. Basta vedere le statistiche su Spotify per rendersene conto.
La sua eleganza, competenza e professionalità lo hanno portato a calcare i palchi di uno dei 100 migliori club italiani, il Room26, e a formare giovani studendi presso l’UNICLAM (Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale).
Manero, come si leggeva, ha portato la sua musica anche al di là delle frontiere italiane, con esibizioni dal vivo in club spagnoli e canadesi come il 29Park Club (Windsor, ON) e su Chin Radio (Toronto, ON), naturalmente questo aggiunge la sua spiccata predisposizione radiofonica ed è per questo che si occupa anche di format radiofonici di flusso, nonché un VJ di grande esperienza.
Promotore e collaboratore di numerosi artisti del panorama musicale, è sempre attivo nelle community più esclusive per creare network e lavori di squadra.