Originario del sud Italia, Benny Moschini, l’uomo dietro il moniker di Benny Camaro è stato in prima linea nella scena della musica elettronica negli ultimi 10 anni.
Avendo viaggiato per il mondo, esponendo la sua musica e collezionando diverse influenze, Benny Camaro ha inventato un’intricata miscela di sapori House e Deep House, aggiungendo anche ispirazioni da Soul, Funk, musica afroamericana e Rock, che si rifanno alle sue radici di musicista.
Essendo una delle figure di spicco della musica dance italiana, Benny Camaro è stato nel radar di alcune delle etichette più famose del mondo, avendo siglato accordi con label del calibro di: No Definition, Armada Music, Toolroom, Enormous Tunes, Zulu Records, registrazioni di Pornostar, Jango Music, Tiger Records. Oltre a dare il suo nome a produzioni di alto livello, Benny Camaro si tiene anche impegnato con il suo programma radiofonico “Hot Wheels” che vanta più di 200 episodi.
Attualmente, Benny Camaro vanta un’importante collaborazione con Robbie Rivera e una collaborazione esclusiva con l’etichetta Sirup di EDX. Con molte altre pubblicazioni di qualità in cantiere, Benny Camaro è sicuramente un nome da tenere d’occhio. La sua laboriosa etica del lavoro, passione senza pari, approccio versatile e talento musicale distintivo stanno sicuramente catapultando Benny Camaro ai vertici dell’elettronica.