Francesco Giugliano nasce nel 1997 in una piccola cittadina del Sud Italia dove coltiva tutt’ora la sua passione per la musica. Nel 2011 ha iniziato i suoi studi frequentando corsi di specializzazione in “Djing, ingegneria del suono e produzione musicale” presso Relight Recording Studio a Potenza, sotto la guida del tecnico del suono Rocco Rita.
Attualmente la sua carriera vede numerose esperienze in vari locali del Sud italia e concorsi locali di ogni genere.
Tra i suoi migliori risultati vi è la partecipazione nel 2013 ad un remix contest di una famosa radio italiana, m2o, dove si è classificato 100° su più di 4000 partecipanti.
In aggiunta a ciò si ha la presenza di un certo numero di tracce in commercio sotto il suo nome pubblicati su mercati come Beatport, Traxsource, Itunes e altri con varie etichette del mondo.
Un altro risultato è la scalata della classifica della TOP 100 generale di Beatport, ottenuta con la sua “Rising (Original Mix)” che ha registrato l’82esima posizione.
Il genere adottato nei suoi set e nelle sue produzioni oscilla tra Deep House, Tech House e Techno. Amore e una sfrenata passione per la musica sono i mezzi che guidano Francesco Giugliano nella continuazione della sua carriera in uno splendido ambiente.