Joseph J

Classe 95, nasce come producer con lo pseudonimo “Joseph J” nel 2017, anno in cui firmò il suo primo contratto discografico.

La madre pianista lo fà appassionare alla musica sin da bambino, iscrivendolo così ad una scuola di musica studiando clarinetto e musica classica.

La passione per la musica elettronica e per la produzione nasce quando per caso scarica un software e da quel momento si avvicina sempre più a quel tanto ambito settore.

Incomincia ad esibirsi in diverse feste private e per molti locali in provincia di Parma.

La sua avventura musicale cresce presso “L’ Accademia Deejay Italiana”, dove ha il suo primo approccio con i vinili e con il mondo dei club.

Nel 2017 firma con la Claw Records e viene rilasciato il suo primo brano “You and Me”, traccia supportata da molte radio italiane.

Nello stesso anno vince il “Sicily Music Awards” nella categoria  “New Talent”, premio patrocinato dal Dance Music Awards.

Nel 2018 firma il suo secondo contratto discografico sempre presso la Claw Records e sforna la traccia “Fall in Love” supportata da molte radio italiane.

Nel 2019 arriva il suo terzo contratto discografico con la “Keep Records” con “Fire”.

Altro traguardo importante é la realizzazione del remix ufficiale  “Only Music, Only Dance” del noto Dj/producer Alex Phratz.

Joseph é un artista in continua crescita che punta molto sul discorso produzioni, tanto da essere definito  “il ragazzo da studio”‘.

Songs